Juventus, in 6000 a Villar Perosa: che attesa per l’esordio di CR7. FOTO
Tutto pronto a Villar Perosa per la tradizionale amichevole in famiglia di casa Juventus. Grande attesa dei tifosi per l’esordio in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo
Ingressi bloccati a Villar Perosa e organizzazione maniacale: d’altra parte non si poteva immaginare altro per l’amichevole più attesa di tutto il precampionato bianconero. Oggi sarà la prima di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus, ed è palpabile l’attesa dei seimila tifosi che sono accorsi per vederlo all’opera dal vivo.
Ancora la squadra non è arrivata nel paese che ha dato i natali all’avvocato Agnelli, ma poco importa. I tifosi si sono già tutti riversati sugli spalti: chi seduto, chi in piedi, ad assistere a una partitella dei giovani della Juventus a Villar Perosa che, come di consueto, si gioca prima dell’amichevole che ha come protagonisti i calciatori della Prima Squadra. Tutti in attesa della Juve e di Cristiano Ronaldo.
Non a caso tra i tifosi i discorsi sono tutti per l’asso portoghese, che oggi indosserà per la prima volta la maglia bianconera seppur in amichevole. Tifosi di ogni età e da tutta Italia: tutti qui per il tradizionale appuntamento di casa Juventus. (Guarda le immagini nella gallery in alto)
A cura di Valentino Della Casa