Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, il Crystal Palace su Zaza. E spunta Dembelè del Fulham: le ultime

5 gol in 10 presenze, una rete ogni 74 minuti. Simone Zaza si sta confermando anche con la Juventus, dopo le belle stagioni vissute con la maglia del Sassuolo. Per il numero 7 bianconero, però, non mancano le richieste.

Tra queste c’è il Crystal Palace, formazione della Premier League che tanto bene ha fatto nella prima parte di stagione. Nel caso in cui arrivasse un’offerta importante da parte degli inglesi e Zaza accettasse, si potrebbero aprire gli spiragli per una cessione.

E la Juve? Con chi potrebbe sostituirlo? Pronto il nome: si tratta di Moussa Dembele, attaccante del Fulham. Francomaliano, classe 1996, in scadenza di contratto a giugno 2016. Su di lui ci sarebbero già diverse offerte da club di Premier League, pronte a mettere sul piatto circa 5-6 milioni di euro. Attenzione però, Marotta e Paratici potrebbero operare in collaborazione con il Sassuolo per portare il ragazzo in Italia. Profilo che interessa, la Juve monitora la situazione. Anno nuovo, mercato già in fibrillazione. Tra Zaza e Dembele, la Juventus è già protagonista…