Questo sito contribuisce all'audience di

La Juve ha in pugno Guido Rodriguez, Kessié idea per giugno. Genoa e Verona su Adzic

Guido Rodriguez , West Ham (imago)

Il punto sul mercato della Juventus: si attende la decisione di Spalletti su Guido Rodriguez

Novità importanti per la Juventus, che non sta certo rimanendo a guardare in questi primi giorni di calciomercato. I bianconeri hanno in pugno Guido Rodriguez del West Ham per la mediana.

Sull’esperto centrocampista, classe ’94, si attende solo la decisione di Luciano Spalletti, che vuole prendersi tutto il tempo necessario.

Non è finita qua, perché nello stesso ruolo si pensa anche a Franck Kessié, che a giugno va in scadenza con l’Al-Ahli.

Per ora per l’ivoriano sono solo state chieste informazioni. Si tratta, infatti, di un’idea per l’estate, che dipende anche dai costi dell’operazione.

adzic-juventus-imago-gpo-interna
Vasilije Adžić, giocatore Juventus

Juventus, Genoa e Verona su Adzic

Si muove qualcosa anche sul fronte delle possibili uscite. Una riguarda il classe 2006 Vasilije Adzic, che sin qui ha trovato poco spazio.

Sul montenegrino ci sono Genoa ed Hellas Verona, che hanno avanzato le proprie proposte di prestito. Nonostante la possibilità di giocare di più, lui però vorrebbe rimanere a Torino per giocarsi le proprie carte.