Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, grandi manovre a centrocampo: Andrè Gomes il primo della lista. Idea Yaya Tourè

La testa al campionato e alla finale di Coppa Italia. L’obiettivo è portare a casa entrambe le competizioni, ma c’è grande attenzione anche sul mercato. Con l’idea di continuare a migliorare, la Juventus sta valutando diversi nomi a centrocampo, reparto che verrà rinforzato in vista della prossima stagione.

E i nomi seguiti sono altisonanti, come quello di Andrè Gomes del Valencia. Il centrocampista è stato visionato e ampiamente promosso dalla Juventus, considerato l’ideale per il gioco di Allegri. Ci sono già stati contatti con il suo procuratore, Jorge Mendes, il quale però prende tempo in quanto il calciatore interessa anche ad un altro suo assistito, Josè Mourinho, se ovviamente si dovesse trasferire al Manchester United. Mourinho e non solo, perché su André Gomes c’è anche l’Atletico Madrid.

La Juventus pensa anche ad un giocatore da piazzare davanti alla difesa, un mediano di quantità e qualità. In tal senso, è stato proposto Yaya Tourè. L’ivoriano è un profilo che piace e che potrebbe rendere al meglio ancora per almeno un paio di anni.

Nel frattempo i bianconeri sono sempre più convinti di Gianluca Lapadula. Anche venerdì l’attaccante del Pescara ha segnato sotto gli occhi degli osservatori della Juventus, ormai intenzionata a far valere l’opzione strappata a gennaio.