Juventus, Giuntoli: “Questa gara è un premio, ma non è una sfida Scudetto”
Le dichiarazioni di Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, nel prepartita del match contro l’Inter
Aria di grande sfida, ma Cristiano Giuntoli non si sbilancia. Ai microfoni di Dazn il Football Director della Juventus ha rilasciato qualche dichiarazione nel prepartita del match contro l’Inter. Sull’importanza di questa gara, Giuntoli è subito chiaro: “È un premio per il lavoro svolto dal mister e dai ragazzi, ma anche un’opportunità per non perdere punti dalla quinta. Il nostro tormentone è il quarto posto e insistiamo su questa linea“.
Una gara importante per la corsa allo Scudetto, ma non decisiva: “Inter-Juve è una grande partita a prescindere, stasera non si decide nulla. È importante far bene perchè è Inter-Juve. Noi abbiamo chiari i nostri obiettivi, lavoriamo con i piedi per terra“.
Juventus, Giuntoli: “Djalò e Alcaraz? Abbiamo colto delle opportunità”
Una prima stagione alla Juventus che sta già portando diverse soddisfazioni per Giuntoli: “Non mi aspettavo di far così bene subito, l’obiettivo è ritrovare equilibrio economico e tecnico. Se i ragazzi fanno bene aumenta il patrimonio e si possono accorciare i tempi. Vediamo il futuro con ottimismo“.
Sul calciomercato appena concluso, il Football Director bianconero commenta: “Djalo e Alcaraz? Non avevamo particolari esigenze sul mercato. Abbiamo colto opportunità su ragazzi di valore. Sono appena arrivati, non abbiamo fretta e li aspettiamo convinti che faranno parte del futuro della Juventus“.