Juventus-Frosinone, Cambiaso in lacrime a fine partita I FOTO
La reazione dei calciatori bianconeri dopo il gol decisivo di Rugani
Grande sollievo in casa Juventus: dopo aver sfiorato il quinto match consecutivo senza vittoria, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno ottenuto il successo all’ultimo istante di questo lunch match della ventiseiesima giornata; merito del gol allo scadere di Daniele Rugani.
Finisce 3-2 contro il Frosinone, scongiurato nel finale il rischio di un altro 2-2 come quello di una settimana fa contro l’Hellas Verona. Oltre a Rugani, a segno Dusan Vlahovic, con una doppietta. Per il Frosinone gol di Cheddira e Brescianini.
Juve-Frosinone, la reazione dei giocatori a fine match
Dopo il fischio finale dell’arbitro Rapuano, diversi giocatori hanno sfogato la tensione accumulata in novantacinque minuti di partita.
Vlahovic, per esempio, ha abbracciato alcuni componenti della panchina; Allegri, come da abitudine, è corso negli spogliatoi. Colpisce soprattutto la reazione di Andrea Cambiaso, che si è accasciato a terra in lacrime, con le mani sul viso.
Il match dello Stadium è stato molto impegnativo anche sotto il profilo fisico, come dimostrano anche gli infortuni di Adrien Rabiot (possibile infrazione a un dito del piede) e di Weston Mckennie (lussazione alla spalla). Con questo successo la Juve scongiura l’aggancio in classifica del Milan, impegnato in serata a San Siro nel posticipo contro l’Atalanta.