Juventus, fischi contro squadra e società: “Vergognatevi”
Fischi contro la dirigenza della Juventus all’intervallo della sfida tra i bianconeri e l’Atalanta: la ricostruzione dell’accaduto.
Dopo la bella vittoria contro il Verona la Juventus è scesa in campo contro l’Atalanta in una sfida fondamentale per la stagione bianconera e per la lotta scudetto.
La rete di Retegui su calcio di rigore, però, ha spento gli entusiasmi della squadra di Thiago Motta, che è rientrata negli spogliatoi sotto nel punteggio.
L’Allianz Stadium ha quindi fischiato la squadra, con la Curva che ha intonato cori contro la dirigenza.
“Dirigenza, ci avete rotto il c***o. Rispettate i nostri colori”, ha intonato la Curva.

Juve, continuano le contestazioni
Se prima della sfida contro il Verona le contestazioni erano state chiare sin da subito, contro l’Atalanta la rabbia dei tifosi è cresciuta dopo la rete dell’1-0 e non è potuta che aumentare dopo il raddoppio nel primo tempo e le altre due reti nel secondo tempo.
“Vergognatevi, vergognatevi”, ha cominciato a intonare la Curva tra i fischi dei tifosi bianconeri. Non a caso gli spalti dell’Allianz Stadium si sono lentamente svuotati prima della fine della partita, chiaro segnale della delusione del pubblico. A chiudere il tutto una bordata di fischi al triplice fischio.