Juventus-Empoli, le formazioni ufficiali
L’11 titolare scelto da Allegri e Nicola per la sfida tra Juventus ed Empoli
Alle ore 18:00, all’Allianz Stadium di Torino, scendono in campo Juventus ed Empoli. I bianconeri guidano la classifica di Serie A, un punto sopra l’Inter (che ha però una partita in meno). I toscani, invece, occupano il penultimo posto in classifica e cercano punti per uscire dalla zona retrocessione.
Come arriva la Juventus
Come detto, la Juventus arriva a questa sfida da prima della classe e spera, con un successo, di poter arrivare a +4 sull’Inter (che a quel punto avrà due partite giocate in meno). La Juventus arriva da 7 successi consecutivi tra Serie A e Coppa Italia. Nelle ultime due di campionato, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno ottenuto due larghi successi, entrambi per 3-0. Il mattatore di entrambe le sifde è stato Dusan Vlahovic, reduce da due doppiette consecutive.
Come arriva l’Empoli
L’Empoli ha decido di ripartire da Davide Nicola. L’esordio del nuovo allenatore, il terzo diverso in questa stagione, è stato decisamente positivo, con il successo per 3-0 contro il Monza. Oltre al cambio di allenatore, i toscano hanno giovato del mercato. Nelle ultime due sfide, infatti, Zurkowski ha realizzato tutte le 4 reti empolesi, con tanto di tripletta contro i brianzoli.
Le formazioni ufficiali
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
A disposizione: Pinsoglio, Perin, Danilo, Rugani, Weah, Nicolussi Caviglia, Nonge, Iling Jr., Yildiz.
Dove vedere Juventus-Empoli in tv e in streaming
La sfida dell’Allianz Stadium sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Juventus-Empoli infatti è una delle sette partite trasmesse in streaming sull’app, e, per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, anche sul canale ZONA DAZN del decoder satellitare (numero 214). Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.