Juventus, per la difesa piace anche Disasi del Chelsea
La Juventus continua la ricerca di un difensore centrale: piace anche Didasi del Chelsea.
Uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus nel corso del mercato di gennaio sarà potenziare la difesa. I gravi infortuni di Bremer e Cabal e il sempre più vicino addio di Danilo costringeranno il club bianconero ad acquistare almeno un centrale di difesa.
Oltre ad Antonio Silva, il cui appuntamento tra il suo agente e il Benfica sarà domenica, e Araujo del Barcellona piace anche Disasi del Chelsea.
Il francese è un giocatore molto duttile che può giocare sia al centro della difesa che come terzino e il club inglese ha aperto alla possibilità di lasciarlo partite in prestito con obbligo legato al numero di presenze.
I bianconeri lo valutano come possibile secondo difensore da acquistare in questa finestra di mercato e va quindi considerato come nome oltre a quelli citati sopra.
Juventus, le ultime novità sulla difesa
La Juventus aspetta quindi di capire come andrà il colloqui tra Mendes e il Benfica per Antonio Silva e una possibile apertura del Barcellona per Araujo.
Nel frattempo però studia anche Disasi, possibile ulteriore rinforzo per la difesa bianconera. Con le sue caratteristiche, infatti, il giocatore del Chelsea potrebbe rivelarsi un jolly molto utile per Thiago Motta, che potrebbe sfruttarlo in più ruoli del campo.