Juventus, Allegri: “Domani è importante come col Siviglia”
Le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa della vigilia di Juventus-Cremonese
Dopo il pareggio nella semifinale di andata di Europa League contro il Siviglia, la Juventus scenderà in campo nel prossimo turno di Serie A all’Allianz Stadium, dove affronterà la Cremonese di Ballardini. Come consuetudine, Allegri ha parlato nella conferenza stampa della vigilia.
Juventus-Cremonese, le parole di Allegri
“Non dobbiamo pensare alla Cremonese, che tra l’altro nel girone di ritorno sarebbe salva. Ballardini sta facendo un ottimo lavoro. Queste sono le partite più pericolose che vanno affrontate con grande rispetto. La partita di giovedì è importante come quella di domani contro la Cremonese”, così Allegri in conferenza stampa.
Sui margini di crescita della squadra: “Stiamo facendo un buon lavoro per far crescere ancora questi giocatori. Momentaneamente siamo secondi in classifica e dobbiamo consolidare questo posto. Poi come dico sempre sia a 18 che 35 bisogna arrivare in campo con la determinazione per migliorare”.
Su Bremer e Rabiot: “Domani giocherà Perin, Bremer è a posto. Rabiot sarà a disposizione. Dobbiamo pensare solo alla partita di domani”. Su Pogba: “Sta crescendo di condizione, ha fatto 25 minuti bene. In questo momento è importante che sia a disposizione per un tempo, perchè è difficile che poi possa recuperare”. Su Bonucci: “Sulla carriera dipende su come si sente Leo, però l’altro giorno ha raggiunto un traguardo storico. Io sono orgoglioso di aver lavorato con lui per tanti anni anche con battibecchi, perchè è stato un giocatore straordinario. Leo è un giocatore che si mette sempre a disposizione per la squadra. Per un eventuale finale? Vediamo hanno dato 15/20 giorni di prognosi”.