Juventus, Conceicao verrà acquistato a titolo definitivo: le cifre
I bianconeri sono rimasti contenti del portoghese, che verrà acquistato
Francisco Conceicao sarà un giocatore della Juventus anche nella prossima stagione. Appena dopo due mesi dal suo acquisto, la società bianconera è già ampiamente soddisfatta del portoghese, ed è convinta di acquistarlo. Verranno definiti presto i dettagli con il Porto, ma il giocatore costerà tra i 33 e i 34 milioni di euro.
Juventus, Conceicao verrà acquistato
Sono bastate poche settimane a Francisco Conceicao per convincere la dirigenza della Juventus a investire tanto su di lui. La società bianconera definirà presto i dettagli insieme al Porto, ma una cosa è certa: il talento portoghese verrà acquistato a titolo definitivo.
La clausola rescissoria è di 30 milioni di euro, e attualmente il club bianconero ne ha pagati 7 per il prestito – tra i quali è prevista anche una parte dell’ingaggio. In totale, il classe 2002 costerà più o meno tra i 33 e i 34 milioni di euro.
Da quando è arrivato, Conceicao ha giocato 4 partite con la squadra di Thiago Motta, mettendo a referto 2 gol e 1 assist. Dopo aver saltato la sfida contro la Lazio per squalifica, il portoghese si prepara a partire titolare nella partita di Champions League contro lo Stoccarda.