Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Cabal, è fatta. Le cifre e i dettagli

La Juventus ha trovato l’accordo totale per l’acquisto di Juan Cabal dall’Hellas Verona

Un scatto deciso per regalare a Thiago Motta Juan Cabal. La Juventus ha definito l’acquisto del difensore colombiano classe 2001 dal Verona. Operazione chiusa per una cifra di 12 milioni di euro di euro bonus compresi (10 + 2).

cabal-verona-agency-gpo.jpg

Trovano conferma dunque le indiscrezioni svelate qualche ora fa dal giornalista dell’Equipe Loic Tanzi: la Juventus ha finalizzato in queste ore l’operazione con il Verona. Accordo totale sia tra club che tra la Juventus e il calciatore. Le visite mediche saranno già nelle prossime ore, e per la precisione dovrebbero svolgersi nella giornata di domani, giovedì 18 luglio. 

imago-giuntoli-juventus.jpg

Sorpasso sull’Inter: Cabal va alla Juventus

La Juventus, come raccontato nei giorni scorsi anche su Sky Sport, già seguiva con attenzione il ragazzo che però era trattato dall’Inter. I nerazzurri però negli ultimi due giorni non hanno affondato il colpo con il Verona, con la Juventus che si è inserita e adesso ha chiuso l’affare. Sorpasso sui nerazzurri compiuto dunque.

La Juventus è pronta a inserire un nuovo difensore nella rosa a disposizione di Thiago Motta. Nell’ultima stagione Cabal, terzino sinistro, ha collezionato 22 presenze con la maglia del Verona in Serie A.

cabal_verona_agency.jpg

Possibile inserimento di Aké nell’operazione Cabal-Juventus

Nell’operazione che porterà Cabal alla Juventus, potrebbe rientrare anche l’esterno d’attacco Marley Aké o anche un’altra contropartita, da scegliere nelle prossime ore. Il francese classe 2001 negli ultimi sei mesi della scorsa stagione ha giocato in Svizzera, all’Yverdon Sport FC.