Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, da Bremer a Morata: le strategie del club bianconero

La Juventus pensa a un rilancio per Bremer in difesa, mentre in attacco la prima scelta rimane Alvaro Morata: la situazione

Con l’ormai quasi certa cessione di De Ligt al Bayern Monaco, la Juventus sta adesso studiando alcune strategie per rimpiazzare l’olandese. L’Inter avrà oggi in mano il match point per chiudere la trattativa per Gleison Bremer. Se non si dovesse chiudere, però, per il difensore brasiliano potrebbe aprirsi la pista Juventus. I bianconeri infatti sperano e contano che Inter e Torino non chiudano in giornata per provare l’assalto.

bremer_torino_image-1.jpg

La strategia della Juventus per Bremer

I bianconeri vogliono provare il blitz per Bremer se oggi non dovesse chiudersi la trattativa tra l’Inter e il difensore del Torino. Visto l’accordo con il Bayern per De Ligt, la Juve vorrebbe rilanciare con un’offerta più alta al Torino di 40 milioni e alzando anche la proposta al giocatore. Tutto però aspettando l’incontro di oggi tra l’Inter e il Torino.  

pau_torres_villarreal_image_gpo.jpg

Intanto il club bianconero tiene calde e aperte le piste Gabriel e Pau Torres, alternative al brasiliano. Oggi sarà quindi una giornata decisiva per Bremer, ma la Juve attende fiduciosa. Nel caso in cui l’Inter dovesse fallire il match point, per Bremer si aprirebbe la strada bianconera.

Il punto sul calciomercato in attacco

Non solo in difesa. La Juventus cerca anche di rinforzare il reparto offensivo dopo l’arrivo di Angel Di Maria. La prima scelta di Massimiliano Allegri è sempre Alvaro Morata: il club bianconero riproverà dunque l’assalto per cercare di riportare lo spagnolo a Torino dopo la fine del prestito.  

 

morata-juventus-image-gpo.jpeg

Per quanto riguarda invece Nicolò Zaniolo, il club bianconero lo acquisterebbe solo a determinate condizioni. La Juve spera infatti che, dopo l’affare Dybala alla Roma, i giallorossi possano aprire a un prestito oneroso o all’inserimento di contropartite.