Juventus, Bonucci verso l’Union Berlino: la situazione
Il difensore bianconero potrebbe laciare la Juventus e accasarsi all’Union Berlino
Nelle ultime settimane Leonardo Bonucci è stato messo sul mercato e dunque lascerà la Juventus. In particolare, per il suo trasferimento, sono in corso contatti positivi con l’Union Berlino.
Juventus, contatti positivi con l’Union Berlino per Bonucci
Dopo ben 12 stagioni trascorse in bianconero, il classe 1987 potrebbe dunque proseguire la sua carriera in Bundesliga. L’Union Berlino vuole Bonucci, il difensore ha aperto al trasferimento e le parti stanno dialogando.
Considerando anche la situazione complicata che si è creata per Bonucci in casa Juventus, Berlino potrebbe essere davvero la sua nuova destinazione.
I numeri stagionali di Bonucci
Nell’ultima stagione, complice l’età ormai avanzata, Bonucci non ha trovato molto spazio sotto la guida di Massimiliano Allegri. Tra Serie A, Europa League, Coppa Italia e Champions League, il trentaseienne difensore bianconero ha collezionato 26 presenze, in cui è riuscito anche a mettere a segno 2 gol.
Numeri comunque importanti, ma certamente inferiori rispetto a quelli delle stagioni precedenti, in cui il contributo di Bonucci era maggiore anche in fase realizzativa.