Questo sito contribuisce all'audience di

Juve-Benfica, dove vederla in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv Juventus-Benfica di Champions League

Dove vedere in tv e in streaming Juve-Benfica di Champions League – Dopo il pareggio e le polemiche con la Salernitana, la Juventus si prepara a tornare in campo per la seconda giornata del gruppo H di Champions League.

 

allegri-juventus-image-3.jpg

Juventus-Benfica, dove vederla in streaming e in tv

Appuntamento per il 14 settembre 2022 a Torino, con calcio d’inizio alle 21 per la sfida contro il Benfica, che alla prima giornata aveva vinto 2-0 contro il Maccabi Haifa. La Juventus deve invece riscattare la sconfitta contro il PSG al Parc des Princes.

  

otamendi_benfica_screen.png

 

 

Juventus-Benfica sarà trasmessa in diretta televisiva in esclusiva su Amazon. L’applicazione è scaricabile su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito di Prime Video e sottoscrivendo un abbonamento. Il match sarà raccontato dalla voce di Sandro Piccinini, coadiuvato in cabina di commento da Massimo Ambrosini.

 

vlahovic-juventus-esultanza-image.jpg

 

Felix Zwayer sarà l’arbitro della sfida di Champions League tra Juventus e Benfica, in programma per mercoledì all’Allianz Stadium. Il fischietto tedesco sarà coadiuvato dagli assistenti Lupp e Achmuller e dal quarto uomo Jablonski, mentre al VAR ci saranno Dankert e Fritz.