Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Higuain: “Stagione lunga, c’è tanto da dimostrare”

[videoskysingle id="555920" zoneid="8257"]

Juventus-Atletico Madrid, partita fondamentale per i bianconeri per portare a casa il primo posto nel girone. Qualificazione già ottenuta dopo la doppia vittoria contro la Lokomitov Mosca, ma primato ancora tutto da conquistare. Oltre a Maurizio Sarri, in conferenza stampa ha parlato anche l'attaccante argentino Gonzalo Higuain: "Con Sarri ho vissuto le migliori stagioni della mia carriera. Sono contento di lavorare con lui. Faccio quello che mi chiede e sto provando a fare il massimo. Quando sono tornato mi ha detto che dovevo cambiare la testa, aveva ragione".


Higuain_Sarri_IMAGE.jpg

Su Dybala e Ronaldo: "Sono due giocatori grandissimi. Mi adatto alla loro qualità per avere il maggior profitto possibile. Ho giocato insieme a CR7 nel Real Madrid e ora qui: sono felice di giocarci di nuovo insieme". L'attaccante argentino si è poi soffermato sulla sfida contro la formazione allenata da Simeone: "Bisogna rispettare l'Atletico, tutti sanno quello che ha fatto negli ultimi anni. Dobbiamo vincere per essere i primi del gruppo".


Higuain_Dybala_IMAGE.jpg

Infine, Higuain ha rivendicato la propria scelta di essere tornato alla Juventus dopo un anno complicato tra Milan e Chelsea: "Mi sento felice non solo per la scelta di essere rimasto ma anche per come mi hanno trattato dal giorno del mio ritorno a oggi. Ho vissuto anni bellissimi a Torino e sono contentissimo di essere qui. Sono sempre stato convinto di rimanere e volevo dimostrare di meritarmelo, per il momento sta andando tutto bene ma abbiamo ancora tanto da far vedere. La stagione è ancora lunga e non mi accontento".

LEGGI ANCHE: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DI DOUGLAS COSTA, BERNARDESCHI E DE LIGT


Cristiano_Ronaldo_Higuain_IMAGE_x_gallery.jpg