Pirlo: “L’Atalanta è un top club, Gasperini ottimo allenatore”
Vigilia di Serie A per la Juventus, che domani pomeriggio giocherà alle ore 18:30 all'Allianz Stadium contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bianconeri sono reduci dal successo per 3-1 in trasferta contro il Genoa e al momento si trovano al terzo posto in classifica con 23 punti, gli stessi del Napoli. Questo pomeriggio attraverso i canali ufficiali del club, Andrea Pirlo ha così presentato la sfida di domani: "Sarà una partita molto difficile contro un avversario che ormai è un top club. L'ha dimostrato in questi anni in Italia e anche in Europa. Hanno un atteggiamento spavaldo in campo e sarà complicato".
L'allenatore ha poi continuato: "Affronteremo l'Atalanta con grande rispetto, è una nuova grande realtà del nostro calcio che si è costruita grazie al lavoro di una grande società e di un ottimo allenatore. Gasperini ha fatto bene ovunque è andato, ha ottime idee di gioco che lo hanno portato a risultati straordinari".
Ancora Pirlo: "E' importante per noi avere lo stesso atteggiamento e la stessa concentrazione sia in campionato che in Champions League. Abbiamo bisogno di continuità, quando si gioca con lo spirito giusto è più facile portare il risultato dalla propria parte".
Infine sul sorteggio di Champions League: "Il Porto è una squadra forte con grande storia europea, ma la Juventus sarà pronta per affrontarlo. Manca ancora tanto, adesso è importante essere concentrati sul campionato".