Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali

Le scelte ufficiali di Massimiliano Allegri e Gian Piero Gasperini

Tutto pronto per Juventus-Atalanta. All’Allianz Stadium sfida d’alta classifica tra bianconeri e nerazzurri. La squadra di Allegri vuole consolidare il secondo posto alle spalle dell’Inter, mentre i bergamaschi cercano punti importanti nella rincorsa alla zona Champions League. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

milik_juventus_agency.jpg

Come arrivano le due squadre

Juventus che con una sola vittoria nelle ultime sei partite ha abbandonato la propria corsa al primo posto dell’Inter, distante ora 18 punti. I bianconeri dovranno rinunciare anche al loro giocatore più in forma, Dusan Vlahovic, squalificato. L’obiettivo è il ritorno alla vittoria per consolidare sempre di più il secondo posto e la qualificazione alla prossima Champions League.

koopmeiners_image_gdm-min.jpg

Zona Champions obiettivo primario anche dell’Atalanta, che si rituffa in campionato dopo il pari di Lisbona in Europa League. La sconfitta nello scontro diretto con il Bologna è stato un duro colpo per la squadra di Gasperini, che però con una vittoria a Torino può riavvicinarsi in maniera decisa al quarto posto.

cambiaso-juve-image-gpo-min.jpg

 

Le formazioni ufficiali di Juventus-Atalanta

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Iling-Junior; Chiesa, Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Scaglia, Rugani, Kostić, Alex Sandro, Yildiz, Kean, Weah, Djalo, Nicolussi C., Nonge

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Hien; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini. 

A disposizione: Musso, Vismara, Toloi, Palomino, El Bilal Touré, Lookman, De Roon, Bakker, Kolasinac, Adopo, Hateboer, Miranchuk.

Dove vedere Juventus-Atalanta in tv e streaming

La partita tra Juventus e Atalanta sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma Dazn, con calcio d’inizio alle ore 18:00. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky