Juventus-Atalanta, le formazioni ufficiali
La 32^ giornata entra nel vivo con il big match tra Juventus e Atalanta. Una sfida importantissima per entrambe le formazioni, con lo scudetto sullo sfondo. Sarà anche lo scontro tra due cannonieri come Cristiano Ronaldo e Zapata. La Juventus vuole riscattarsi dopo la brutta sconfitta di San Siro contro il Milan. I ragazzi di Maurizio Sarri devono riprendere a marciare, per mantenere la prima posizione in classifica.
Allo Stadium arriva però l'Atalanta, che vuole continuare a sognare e a scalare posizioni. In caso di vittoria, gli uomini di Gasperini scavalcherebbero la Lazio, sconfitta all'Olimpico dal Sassuolo nel pomeriggio, e si piazzerebbero al secondo posto alle spalle dei bianconeri. I nerazzurri dovranno però fare a meno di Gosens, già uscito a partita in corso contro la Sampdoria ma poi allenatosi regolarmente in settimana. Nel riscaldamento pre-partita, il tedesco ha avvertito di nuovo un problema al flessore: giocherà dunque Castagne.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Cuadrado; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, C.Ronaldo.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; D.Zapata.