Questo sito contribuisce all'audience di

Juventus, Allegri: “Arhtur? La rosa è questa. Da Dybala mi aspetto tanto, sul rinnovo…”

Le parole dell’allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese

“Reazione dopo la sconfitta contro l’Inter? Il campionato è un percorso completamente diverso. Domani affronteremo una squadra fisica che difende bene, servirà molta pazienza. Dobbiamo vincere per invertire la rotta contro le squadre piccole”.

allegri-conferenza-stampa-screen.jpeg

Esordisce così in conferenza stampa Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida di campionato contro l’Udinese. La squadra bianconera, dopo aver perso la Supercoppa Italiana ai supplementari contro l’Inter, va a caccia di altri tre punti pesanti per la zona Europa.

bonucci-image-min.jpg

Ci saranno sicuramente dei cambiamenti di formazione. Danilo non è ancora a disposizione, mentre Bonucci ieri ha avuto un risentimento e lo ritroveremo dopo la sosta. Leo comunque ha pagato la multa, credo che il caso sia chiuso”, ha annunciato l’allenatore toscano.

Da Dybala ad Arhtur: le parole di Allegri

L’allenatore della Juventus si è soffermato a parlare anche di mercato e di Arthur, centrocampista brasiliano nel mirino dell’Arsenal.

arthur-juventus-image.jpeg

“La rosa è questa e con questi giocatori dobbiamo arrivare nel migliore dei modi alla fine della stagione – le sue parole – Stiamo crescendo come squadra, stiamo lavorando col massimo impegno per ottenere il massimo dei risultati. Dobbiamo restare sereni”.

dybala-image-min.jpg

Spazio anche a Paulo Dybala e alla trattativa per il rinnovo. “Queste sono cose che riguardano la società, non me. Da lui mi aspetto molto in questa seconda parte di stagione, il valore del giocatore non si discute. Lui è un grande giocatore”, ha spiegato Allegri.

allegri_juventus_image-gpo.jpeg

Rinnovo in scadenza? C’è troppo stupore, è una cosa normale perché in tutti i lavori funziona così – ha aggiunto – Poi possono esserci le decisioni dei giocatori che vogliono cambiare aria. Però finché si gioca si gioca. Se alla Juventus fai comunque bene trovi alla fine un’altra occasione, l’unico modo è fare bene sul campo”.