Juve, “si chiude per Darmian”. “Sarri firma” e Di Biagio presenta la sua “Italia senza paura”: rassegna stampa
Campionato di Serie A fermo, spazio alle nazionali. La nuova Italia di Di Biagio si è ritrovata a Coverciano, pronta a iniziare un nuovo corso. Il Corriere dello Sport, in taglio alto, apre proprio con le parole del ct azzurro: “La mia Italia senza paura”. Buffon chioccia degli azzurri, per l’allenatore una grande occasione: “Sono ambizioso…”. A centro pagina spazio a Maurizio Sarri. “Firma!” scrive il Corsport riferendosi anche alle parole della guida del Napoli che, in occasione del Premio Maestrelli, ha parlato anche del suo futuro: “Vedremo se ci saranno le condizioni per continuare insieme”. In taglio basso “per la Juve spunta il gioiello tedesco Ginter” e Icardi dice: “Valgo più di 110 milioni”.
Il mercato è il tema centrale anche su Tuttosport che apre con “Juve-Darmian, si chiude! Bianconeri a caccia di terzini”. E ancora il derby Milan-Inter per Delay e Strootman, le situazioni in panchina di Gasperini e Giampaolo in vista della prossimi stagione e la posizione instabile di Maran a Verona. In taglio basso di va alle radici del “flop del Torino. Ora anche Barreca è un caso”.
Il Mattino torna ancora sul duello scudetto tra Juventus e Napoli con Sarri che sfida i bianconeri: “Pronti a conquistare il palazzo del potere”, dice l’allenatore che “fa la rivoluzione con il bel gioco”. Su Il Sannio si parla del “patrimonio dissipato dal Benevento in zona Cesarini”, tanti i punti persi dai giallorossi nei finali di partita. L’Unione Sarda si concentra invece sul momento di Pavoletti, “bomber ma con la testa. L’attaccante punta a superare il suo record di gol”. Per l’Eco di Bergamo “la corsa all’Europa ora è nelle mani dell’Atalanta”.