Juventus, le ultime sull’infortunio di Pogba
Le condizioni del centrocampista francese della Juventus
Novità in casa Juventus per quanto riguarda la situazione legata all’infortunio di Paul Pogba. Il centrocampista francese, già costretto a saltare l’intero avvio di stagione con la maglia della Juventus, dovrà stare fermo ancora per diverso tempo.
Nel pomeriggio di oggi lunedì 31 ottobre infatti, il club bianconero ha annunciato le ultime sul recupero del centrocampista francese.
Juventus, il comunicato sulle condizioni di Pogba
Si allungano i tempi di recupero per Paul Pogba, che sarà costretto a saltare i Mondiali di Qatar 2022 con la Nazionale francese.
Come si legge dalla nota della Juventus infatti, “Paul Pogba, alla luce dei recenti accertamenti radiologici eseguiti al J|Medical e del consulto effettuato a Pittsburgh dal Prof. Volker Musahl per la valutazione del ginocchio, necessita di proseguire il suo programma riabilitativo”. Ostacolo dunque per il recupero di Paul Pogba, che sarà costretto a saltare più impegni del previsto durante questa stagione.
Inoltre, la Juventus ha anche comunicato le condizioni di Weston Mckennie. Come annunciato dal club bianconero, il centrocampista americano “è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato un quadro di sovraccarico muscolare al retto femorale della coscia destra, le sue condizioni saranno valutate quotidianamente”.