Juventus, distanza minima con l’Eintracht per Kostic
La Juventus continua a lavorare per portare Kostic in bianconero: distanza minima con l’Eintracht Francoforte
La Juventus continua a lavorare sul calciomercato per provare a chiudere gli ultimi colpi da regalare a Max Allegri, per avere la rosa più completa possibile. Un nome caldo di queste ore è Filip Kostic, esterno offensivo serbo classe 1992 di proprietà dell’Eintracht Francoforte.
Kostic: tra Juve e Eintracht ballano pochi milioni
La Juve è a lavoro per limare il gap tra le parti e i primi risultati iniziano a vedersi: la distanza tra domanda e offerta si è infatti ridotta. Tra Juve e Eintracht ora ballano due milioni sulla parte fissa più qualcosa sui bonus. Le parti comunque continuano a lavorare per mediare ancora, la volontà è di chiudere l’affari nella giornata di domani.
Leggi anche – Juve, Kean escluso dall’amichevole con l’Atletico Madrid per motivi disciplinari
I numeri di Kostic nella passata stagione
Filip Kostic – all’Eintracht dall’estate del 2018 – nell’ultima annata ha segnato 7 gol e offerto 15 assist per i propri compagni, giocando un totale di 33 partite tra Bundesliga ed Europa League. Kostic che peraltro ha iniziato già anche la nuova stagione: venerdì il serbo era in campo nell’1-7 subito in casa contro il Bayern Monaco, partita al termine della quale ha salutato la sua curva, come se fosse stato il suo addio. La Juve, intanto, accelera per chiudere e per accoglierlo il prima possibile.