Questo sito contribuisce all'audience di

Arrivabene: “Momenti difficili capitano ma andiamo avanti. Del Piero? Nessun problema”

Le parole di Maurizio Arrivabene in occasione di Juventus-Fiorentina, semifinale di Coppa Italia

Una partita importante ma che non cambia le intenzioni della Juventus. Maurizio Arrivabene non ha avuto dubbi ai microfoni di Sportmediaset prima della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina: “Noi guardiamo partita dopo partita. Stasera è una sfida importantissima, dopodiché passata questa guarderemo le prossime, sempre con grande determinazione”.

 

arrivabene-juventus-getty.jpg

Juventus, le parole di Arrivabene

Tra i temi più caldi in casa Juventus c’è la presenza di Alessandro Del Piero, allo Stadium in occasione di Juve-Bologna per la prima volta dal 2012. “Infastiditi da Del Piero? No, era venuto solo con i ragazzi dell’Academy e non c’era alcun problema” ha dichiarato Arrivabene. “Poi è un giocatore con una storia importante nella Juventus ed era giusto che venisse allo stadio per salutare il pubblico”. 

del-piero-juventus-bologna-ritorno-screen.jpg

La stagione, intanto, sta volgendo al termine e fra poco sarà tempo di bilanci. “A questi livelli quando si manca un obiettivo o non si è in linea con le aspettative dei tifosi scoppia di tutto. L’importante è tenere i nervi saldi e la concentrazione, fare bene il proprio lavoro” ha dichiarato Arrivabene. Che poi ha aggiunto: “Non vedo differenze da questo punto di vista con altri sport. Il mantra è vincere: ovviamente non si può vincere sempre, a volte capitano momenti difficili ma noi andiamo avanti. Non facciamo passi indietro”. 

vlahovic-igor-image-gpo.jpg

 

In chiusura, l’ad bianconero ha commentato le prestazioni di Dusan Vlahovic dal suo arrivo a Torino: “È un grande, grandissimo giocatore. I gol che ha fatto in campionato parlano da soli. È ovvio che quando indossi la maglia della Juventus le cose si fanno un pochino più difficili, ma in questi mesi abbiamo parlato parecchio: vedo un giocatore determinato che non si arrende mai. Credo che se Dusan fosse scontento lo manifesterebbe. Ha carattere e classe, continuerà a fare bene” ha concluso.