Juve, Allegri: “Sulla Superlega no comment. Multa? L’importante è che Yildiz sta bene “
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juve-Frosinone
Dopo il pareggio contro il Genoa, la Juventus torna in campo per la diciassettesima giornata di Serie A. I bianconeri saranno ospitati dal Frosinone e alla vigilia della gara Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa.
Juve, le parole di Allegri
Queste le sue parole: “Superlega? Credo sia giusto che su questo argomento si esprimano il presidente Ferrero e l’amministratore delegato Scanavino”. L’allenatore ha parlato anche della multa ricevuta dopo le proteste nella partita contro il Genoa: “Ho pagato la multa, l’importante è che Yildiz sta bene. Fine”.
Allegri parla dei singoli: “Chiesa è indisponibile, ha sentito un fastidio e non avrebbe avuto senso rischiarlo. Vlahovic ci sarà ma non ho ancora deciso se giocherà. Rabiot sta bene e domani gioca. Milik deve stare sereno, è importante per noi. Vlahovic livello mentale deve crescere, deve trovare il giusto equilibrio ma è normale perché è giovane. Deve maturare come ha fatto Rabiot. Stesso discorso per Kean“.
“Se firmerei per il secondo posto e la vittoria della Coppa Italia? Non firmo assolutamente niente perchè bisogna giocare le partite”. L’allenatore conclude parlando anche dei vari giovani bianconeri in presito al Frosinone, ovvero Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge: “Sono contento di quello che stanno facendo. Stirpe è un presidente serio, Angelozzi è un direttore che sta fare il suo lavoro. Era una tappa necessaria per la loro crescita