Torino, Juric: “I ragazzi sono stati attenti. Vlasic è un giocatore completo”
Le parole di Ivan Juric nell’intervista post-partita di Torino-Sampdoria
Il Torino conquista i tre punti contro la Sampdoria grazie ai gol di Radonjic e Vlasic. La squadra di Ivan Juric si porta così al nono posto, con 20 punti raccolti nelle prime quattordici giornate di Serie A. Al termine della partita, l’allenatore granata ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Torino, le parole di Juric nell’intervista post-partita
Juric ha iniziato parlando della prestazione della squadra: “Tutta la squadra si è comportata in modo ottimo. È una squadra giovane che non è al 100%. I ragazzi oggi erano molto concentrati e sono stati molto attenti”.
Sugli obiettivi: “A volte esprimo i miei sentimenti ma penso che il Torino sia una piazza importante. C’è la necessità di fare meglio. Bisogna stare molto sereni e calmi, i ragazzi sono giovani. Dobbiamo continuare così senza porsi grandi obiettivi”.
L’allenatore granata ha parlato anche delle caratteristiche della squadra: “Non siamo una squadra fisica. Abbiamo altre caratteristiche, dietro c’è Schuurs che è diverso da Bremer. Dobbiamo crescere fisicamente, fare partite toste e abbiamo le qualità per migliorare ancora”.
Infine su Vlasic: “Vlasic? È un gran bel giocatore, fa tutto bene. Oggi ha fatto la punta centrale e ha fatto una partita strepitosa. È completo, mi piace molto”.