Torino, Juric: “Europa? Siamo ambiziosi, ma non rispondo”
L’allenatore granata ha parlato alla vigilia della sfida contro il Sassuolo
Domenica 23 gennaio, il Torino ospiterà il Sassuolo. Ultima gara prima della sosta.e valevole per la 23ª giornata di Serie A.
L’allenatore granata Ivan Juric ha presentato la gara in conferenza.
Un match ambizioso
Sul match contro il Sassuolo il tecnico mette in guardia la sua squadra: “Il Sassuolo è una grande squadra, hanno un centravanti del livello della nazionale che ha grandissime qualità. Sarà una sfida difficile, dura e dobbiamo essere consapevoli che loro possono fare goal in qualsiasi occasione”.
Juric sul tema della maturità e delle ambizioni europee: “Non è giornata per fare conferenza stampa…Mi scuso per le risposte di prima. Vorrei che crescessimo ancora, che non si metta troppa pressione e troppe aspettative. Siamo tutti ambiziosi, è giusto così. Poi dove arriveremo, lo vedremo. Bisogna stare attenti sui giudizi e su tutto”.
Mercato e Belotti
Ivan Juric ha anche commentato la situazione relativa al mercato granata: Il mio giudizio è arrivato il primo agosto, quello è rimasto e questa è la situazione. Ci sono problemi economici e tante perdite nella società. Non è il caso di chiedere o di fare. Se perdi tanti soldi, ci sono grossi problemi strutturali. Se si fa qualcosa, bene; altrimenti andremo avanti così“.
Infine, l’allenatore croato si è soffermato su Andrea Belotti, ancora fermo per infortunio: “Vedremo le prossime settimane, non sono sicuro che possa essere disponibile per dopo la sosta”, ha concluso Ivan Juric.