Questo sito contribuisce all'audience di

Juric: “Ragazzi tristi per De Rossi, ma vogliono dare tutto per la Roma”

Le parole dell’allenatore giallorosso dopo la vittoria ottenuta in casa contro l’Udinese

Finisce 3-0 l’incontro fra Roma e Udinese, andato in scena allo stadio Olimpico e valevole per la quinta giornata di Serie A. Prima vittoria stagionale per i padroni di casa, che si assicurano i 3 punti grazie ai gol di DovbykDybala e Baldanzi. Nel post partita, l’allenatore giallorosso Ivan Juric ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport.

juric-imago-gpo.jpg

Roma-Udinese, l’intervista post partita di Juric

Ivan Juric ha iniziato parlando della settimana difficile della Roma e di come l’ha vissuta la squadra: “Oggi è stata una bella risposta della squadra. Ho trovato i ragazzi estremamente dispiaciuti per l’esonero di Daniele, è una cosa che mi hanno detto e ho apprezzato tanto. Si vedeva che erano sinceri ed erano tristi, in settimana hanno dato tutto, ma erano dispiaciuti. Magari le cose cambieranno, oggi sono stati fischiati, ma vogliono dare tutto per la Roma“. 

 

juric-imago.jpg

Poi sul suo stile di gioco: “La risposta è stata bellissima e credo che abbiano le capacità per fare questo tipo di calcio. Ora dobbiamo inserire i nuovi, poi c’è chi ha bisogno di più tempo. Oggi ho visto pressing, aggressività, controllo della partita. Abbiamo una rosa numerosa, posso far scambi e vederli tutti, nelle prossime due settimane vedremo tanto“. 

Poi sugli esterni e sulla situazione di Zalewski: “Con Daniele loro difendevano a 4 e si aprivano a 3, oggi mi sono piaciuti sia Celik, che ha difeso bene, che El Sharaawy, che è più offensivo, accelera e fa assist. Speriamo di recuperare Zalewski perché servono più opzioni. Domani si allena con la squadra, speriamo che si risolva velocemente perché è un ruolo dispendioso e ci servono tutti“. 

 

zalewski_roma_imago.jpg

Infine, un commento sull’addio di Lina Souloukou: “Le dimissioni dell’ad? L’ho saputo via Sky, stavo mangiando. Mi dispiace molto umanamente, è un momento molto difficile per lei. Poi noi dobbiamo pensare a fare bene sul campo, al resto ci pensano gli altri“.