Monaco, Jovetic ko. Jardim: “Possibile rottura del crociato”
Il montenegrino, che rientrava da titolare dopo cinque mesi, si è dovuto fermare nel match contro il Reims. E l’allenatore adesso teme il peggio
Un talento cristallino, una sfortuna a volte crudele. Stevan Jovetic si è dovuto fermare ancora una volta. E' successo sabato in occasione dell'anticipo di Ligue 1 fra Monaco e Reims. Una partita terminata 0-0, ma che per lui è finita prima del dovuto.
Al minuto numero 84 per la precisione, con il montenegrino costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio: "Può trattarsi delle rottura del crociato" Ha commentato Jardim nel post gara, con l'allenatore davvero pessimista dopo aver visto il suo giocatore uscire dallo stadio con le stampelle.
Si tratta del ventitreesimo infortunio della sua cariera, il terzo al ginocchio e il settimo dal 2017. Da quando cioè ha lasciato l'Inter destinazione Principato. Una vera e propria maledizione.
Jovetic era rientrato da titolare dopo cinque mesi dall'ultima volta e adesso rischia di chiudere la stagione con soltanto nove presenze e due gol. Un'annata maledetta, complici i problemi fisici al polpaccio prima, alla coscia e al ginocchio poi. Adesso, però, potrebbe arrivare la batosta. Non potrà aiutare il suo Monaco, che è a quota 32 punti in classifica e che sembra essersi tirato fuori dalla lotta per la salvezza, nonostante una sola vittoria nelle ultime sei giornate. La speranza è che la prossima stagione possa essere più felice. Per entrambi.