Boateng: “Il mio percorso non è finito. Sono pronto per nuove sfide”
Le dichiarazioni dell’ex difensore del Bayern Monaco: il calciatore tedesco si era allenato per qualche giorno con il club bavarese nel mese di ottobre
“Il mio percorso calcistico non è ancora finito”, parola di Jerome Boateng. Come dichiarato ai microfoni di SID, Il difensore tedesco, ex Bayern Monaco e Lione, è pronto per una nuova sfida. Il ritiro per il classe 1988 sembrerebbe essere ancora lontano, a detta sua. A 35 anni, Boateng conferma la volontà di essere pronto per continuare la propria carriera.
Ritiro? No grazie
Nel mese di ottobre si era allenato per qualche giorno nel centro del sportivo del Bayern Monaco. Nonostante il no del club bavarese per un possibile ritorno del tedesco in rosa, Boateng non ha intenzione di smettere.
Ai microfoni di SID, Boateng ha dichiarato: “È chiaro che il mio percorso calcistico non è ancora finito. Non posso dire esattamente dove andrò dopo ma sono sicuramente pronto a fare di più”.
L’ex difensore di Bayern Monaco e Lione ha aggiunto: “Tutto deve essere sempre perfetto. Sarà in inverno, ne sono fermamente convinto”. Dunque, ancora poco tempo, e scopriremo la nuova avventuara di Jerome Boateng.