Questo sito contribuisce all'audience di

Italia Under 21, altro pari. Di Biagio: “Di nuovo a casa senza vincere”

Altra partita senza vittoria per l’Italia Under 21, fermata sul 2-2 dalla Croazia. Di Biagio nel post gara: “Siamo i primi a sapere di dover migliorare”

L'Under 21 non riesce più a vincere. Dopo lo 0-0 con l'Austria e le sconfitte con Germania e Inghilterra, arriva il pareggio con la Croazia. Un 2-2 che sa di beffa, perché gli azzurrini si erano portati sul doppio vantaggio grazie alle reti di Bastoni e Locatelli. Poi, nella ripresa, la rimonta avversaria con Halilovic e Kalaica. 

L'ultimo sorriso continua dunque a risalire al 15 ottobre scorso, al successo sulla Tunisia. Insomma, non delle bellisime notizie in vista dell'Europeo che l'Under 21 giocherà in casa: "Sinceramente non so come abbiamo fatto a non vincere questa partita – ha commentato Di Biagio nel post gara ai microfoni della Rai – la Croazia è una squadra che lascia giocare. Dovremo fare tesoro di quanto ci è successo. Siamo i primi a sapere che sarà necessario fare meglio".

Da guardare comunque il lato pisitivo, il bicchiere mezzo pieno: "Anche quando si gioca un po' meno bene arrivano indicazioni positive. Ho visto una squadra compatta, propositiva e che ha creato tante occasioni. Purtroppo torniamo a casa senza vittoria, speriamo di riprenderci tutto insieme".