Italia, la vigilia LIVE: la Nazionale è arrivata a Wembley | FOTO e VIDEO
Le ultime su Spagna e Italia alla vigilia della semifinale di Euro 2020
È la vigilia di Spagna-Italia, la prima semifinale di Euro 2020. In avvicinamento alla sfida di Wembley, seguiremo in tempo reale tutti gli aggiornamenti sulle due nazionali.
SPAGNA-ITALIA: LA VIGILIA DELLA SEMIFINALE
19.15 – E’ appena iniziato l’allenamento degli azzurri sul terreno di Wembley, lo stadio che domani sera vedrà affrontarsi le squadre di Mancini e Luis Enrique. Prima dell’ingresso in campo di Chiellini e compagni, sono stati gli arbitri (FOTO IN BASSO) ad effettuare un allenamento.
14.40 – L’Italia è arrivata nell’hotel di Londra che la ospiterà in vista della semifinale di Wembley in programma martedì sera (ore 21) contro la Spagna. Ad attendere gli Azzurri c’erano anche diversi tifosi.
[videoskysingle id=”682214″ zoneid=”8257″]
13:35 – Partenza da Londra Luton. Direzione Hotel Hilton.
13:20 – L’Italia è atterrata adesso a Londra Luton.
12:30 – Luis Enrique: “Amo tutto dell’Italia. Domani partita divertente“. CLICCA QUI per le parole del CT della Spagna
11:30 – La Spagna si è allenata questa mattina a Madrid. Tra i giocatori in dubbio, Laporte era presente, al contrario di Sarabia che ha accusato un problema all’adduttore e non ha preso parte alla seduta mattutina.
11:00 – L’Italia è partita dall’aeroporto di Firenze. L’arrivo a Londra Luton è previsto per le 13:15. La Nazionale prenderà la direzione dell’Hotel Hilton.
10:30 – Il messaggio della Federazione spagnola ai connazionali che abitano a Londra: “Abbiamo bisogno di voi. Di fronte all’impossibilità di viaggiare dalla Spagna, è arrivato il vostro momento: vi vogliamo sentire“
[instagram id=”CQ8JjNMr-dM”]