Questo sito contribuisce all'audience di

Italia-Spagna, San Siro sarà tutto esaurito: 37mila biglietti venduti

Conclusa la vendita dei biglietti per la semifinale di Nations League di domani sera: sono attesi 37mila tifosi al Meazza

La FIGC ha comunicato la conclusione della vendita dei biglietti per Italia-Spagna, semifinale di Nations League, in programma domani sera allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, alle 20.45.

san-siro_0.jpg

Entusiasmo alle stelle per gli Azzurri

Esauriti tutti i 37mila tagliandi messi in vendita, nei limiti della capienza ridotta al 50% di San Siro. L’Italia di Mancini verrà riabbracciata dal pubblico di Milano a distanza di tre anni dalla gara contro il Portogallo, disputata nel novembre 2018.

kean-raspadori-italia-image-gpo.jpg

Ancora disponibili i biglietti per le altre gare

Oltre a Italia-Spagna, si svolgeranno altre tre gare di Nations League, tra Torino e Milano. Sono ancora disponibili i biglietti per Belgio-Francia, in programma giovedì 7 ottobre all’Allianz Stadium di Torino.

 

allianz_stadium_juventus_vuoto_getty.jpg

Aperta la prevendita anche per le due finali di domenica 10 ottobre. La prima, valevole per il terzo posto, si giocherà all’Allianz Stadium alle ore 15. La finalissima, invece, è in programma per le 20.45, nuovamente al Meazza di Milano.