Italia-Israele, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali per la quarta giornata di Nations League degli azzurri
Dopo la vittoria contro Israele e con la Francia nella prima sosta di questa Nations League, l’Italia ha pareggiato con il Belgio dopo il doppio vantaggio e l’espulsione di Pellegrini. Gli azzurri sono ancora primi nel girone ma devono confermarsi questa sera a Udine contro Israele. Il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
Come arriva l’Italia
Gli azzurri, come detto, hanno vinto contro Israele fuori casa e con la Francia al Parco dei Principi. All’Olimpico è poi arrivato il pareggio contro il Belgio. Hanno così 7 punti in classifica.
Come arriva Israele
La Nazionale israeliana è invece ancora a 0 punti in questo girone di ferro. Dopo la sconfitta con l’Italia all’esordio, è arrivata anche quella con il Belgio e poi con la Francia in casa.
Le formazioni ufficiali
ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Fagioli, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Commissario tecnico: Luciano Spalletti.
ISRAELE (3-4-2-1): Glazer; Fleingol, Nachmias, Baltaks; Abada, Madmon, Abu Fani, Haziza; Kanichowsky, Gloch; Baribo. Commissario tecnico: Ben Shimon.
Dove vedere Italia-Israele in tv e streaming
La partita tra Italia e Israele sarà visibile in chiaro su Rai 1. Sarà anche visibile sull’app Rai Play che è scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.