Questo sito contribuisce all'audience di

Italia, si vaccina un primo gruppo di giocatori

Allo Spallanzani i giocatori di Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina, più Scamacca: prima dose di vaccini in previsione di Euro 2020

Non c’era Zaniolo, ma c’erano altri giocatori.

 

scamacca-vaccino-gdm.jpeg

 

Tutti di LazioNapoliFiorentina con l’aggiunta di Scamacca (nella foto) e Spinazzola (perché infortunato, la Roma giocherà infatti giovedì): si tratta del gruppo della Nazionale Italiana che allo Spallanzani di Roma si è presentato per sottoporsi alla vaccinazione anti Covid-19, in previsione di Euro 2020.

 

lzzari-vaccinazione-gdm.jpeg

 

Sono 28 in totale i calciatori vaccinati oggi, di cui 11 a Roma che hanno ricevuto la dose del vaccino Pfizer. L’elenco comprendeva: Lazzari (in foto), Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Spinazzola. Escluso per ora tutto lo staff di Mancini.

 

immobile-vaccino-gdm.jpg

 Immobile: “Orgogliosi di quanto abbiamo fatto”

Dopo le vaccinazioni c’è stata anche l’occasione di qualche breve dichiarazione. Ciro Immobile si è prestato ai microfoni per ringraziare tutti per ‘opportunità di essere vaccinato a nome di tutta la nazionale. 

[videoskysingle id=”668518″ zoneid=”8257″]

Volevo ringraziare a nome di tutti gli ospedali che ci hanno permesso di fare il vaccino, siamo rimasti stupiti dall’organizzazione, siamo felici e orgogliosi di aver fatto questo e di essere d’esempio per tutti. Dobbiamo ribadire che la vaccinazione è importante e arriverà presto a tutti. Ringrazio il governo e la Figc per questa opportunità” le parole dell’attaccante azzurro.