Italia, Donnarumma: “Siamo delusi ma dobbiamo rimetterci in gioco”
La delusione per non aver visto l’Italia qualificarsi al secondo Mondiale di fila è tanta: Donnarumma, sui social, suona la carica per tornare grandi
La delusione per il fallimento Mondiale è stata enorme, anche in virtù di quanto ci si sarebbe aspettati dalla squadra che appena otto mesi prima dell’esclusione da Qatar 2022 si è laureata campionessa d’Europa. L’Italia non andrà al Mondiale, per la seconda volta consecutiva.
In un post sul suo profilo Instagram, il portiere della Nazionale Gianluigi Donnarumma ha espresso il suo malcontento per questa nuova, brutta pagina di storia dello sport italiano.
“Dobbiamo riportare la Nazionale dove merita”
Queste le parole del numero uno del PSG e dell’Italia: “Volevamo partecipare al Mondiale, vivere le straordinarie emozioni che queste competizioni sanno dare, regalare sorrisi agli italiani che ci hanno accompagnati qualche mese fa alla conquista dell’Europeo”.
“Purtroppo non sarà così, siamo molto delusi e sappiamo quanto tutti gli italiani lo siano, proprio come noi. Ma sappiamo anche che nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco. Il nostro compito è riportare la nazionale dove merita e costruire fin da oggi, passo dopo passo, un futuro vincente. Forza Azzurri”, conclude Donnarumma nel suo post.
[instagram id=”CbmxcDLO7bT”]