Juventus, ufficiali altre due dimissioni nella dirigenza

Data: 05/01/2023 -

Juventus, ufficiali altre due dimissioni: l'annuncio

Rese ufficiali le dimissioni di altri due membri del Collegio sindacale della Juventus: "Motivi personali e professionali"

Dopo le vicissitudini che hanno portato alle dimissioni di massa di gran parte del Consiglio di Amministrazione della Juventus a partire dai giorni finale di novembre 2022, ora il club bianconero fronteggia altre due dimissioni nel Collegio sindacale.

continassa-juventus-gdm-gpo-1-min.jpg

Erano già state maturate le loro decisioni, a ridosso dell'ultima assemblea dei soci dell'anno appena terminato. Adesso il cambio è ufficiale, così come sono ufficiali i due nuovi Sindaci Effettivi eletti per il nuovo corso della Juventus.

juventus_allianz_stadium_image.jpg

Due nuove dimissioni in casa Juventus

"La Juventus rende noto che la dott.ssa Maria Cristina Zoppo e il dott. Alessandro Forte, Sindaci Effettivi nominati in data 29 ottobre 2021, tratti dall’unica lista presentata dall’azionista EXOR N.V., hanno rassegnato le proprie dimissioni con decorrenza dalla data odierna, per motivazioni di carattere personale nonché professionale dichiarando che la scelta «è maturata a valle dell’assemblea dei soci in data 27 dicembre 2022 che ha approvato il bilancio al 30 giugno 2022 e che costituisce la fine di un ciclo di attività del Collegio Sindacale»".

allianz_stadium_juventus_vuoto_getty.jpg

"Dalla data odierna subentrano, ai sensi di legge e di Statuto, i Sindaci Supplenti dott.ssa Maria Luisa Mosconi e dott. Roberto Petrignani, appartenenti alla medesima lista di cui sopra", conclude la Juventus.

LEGGI ANCHE - Juventus: "Dimostreremo la correttezza dell'operato"