Fiorentina, Jovic e Terzic chiariscono: "Abbiamo sbagliato, ci scusiam...

Data: 12/05/2023 -

Fiorentina, Jovic e Terzic chiariscono: "Abbiamo sbagliato, ci scusiamo. Andiamo avanti insieme"

Le precisazioni di Luka Jovic e Aleksa Terzic in merito a quanto accaduto su Instagram

La Fiorentina ha pubblicato una nota sul proprio sito per chiarire la situazione legata a Luka Jovic e Aleksa Terzic. I due calciatori serbi avevano ripostato nelle loro storie su Instagram un post che criticava le scelte di Italiano nella partita contro il Basilea e, in particolare, la decisione di lasciare in panchina i due giocatori.

italiano_fiorentina-image-1.jpg

In un secondo momento, Jovic e Terzic hanno però spiegato - sempre con una storia pubblicata su Instagram - di aver ripostato il post senza aver prima letto il contenuto.

terzic-fiorentina-image-gpo-min-1.jpg

Fiorentina, le scuse di Jovic e Terzic

Il comunicato dalla Fiorentina riporta le scuse social dei due giocatori serbi pubblicate su Instagram. Questo il messaggio di scuse dell'attaccante: "Desidere esprimere le mie scuse al mister, ai miei compagni e alla società, per quanto pubblicato nella serata di ieri. Io avevo fatto solo la foto. È stato un mio errore e non era mia intenzione sminuire il lavoro che insieme al mister, tutti noi stiamo facendo. Ho sbagliato e ho chiesto scusa. Andiamo avanti tutti insieme".

jovic_image-min-1250x782.jpg

Queste, invece, le scude del terzino: "Desidero esprimere le mie scuse al Mister, ai miei compagni ed alla Società per quanto accaduto nella serata di ieri. Il mio gesto, pur essendo stato fatto in automatico e senza soffermarmi a leggere il contenuto del post, è stato sbagliato e avrebbe potuto causare malintesi ed incomprensioni. Ho sbagliato e ieri come oggi e domani bisogna remare tutti verso la stessa direzione".