L’analisi di Calvarese sulla decisione di Pairetto
Autogol di Rrahmani annullato contro il Cagliari: la spiegazione arbitrale
Sul cross in area di rigore, Lapadula (che si trova in posizione geografica di fuorigioco) fa un movimento che impatta chiaramente sulla capacità dell’avversario di effettuare una giocata: il fatto che Rrahmani commetta autogol d’altro canto ne è la riprova.
Peraltro Lapadula tocca anche Rrahmani con le braccia, tra collo e viso. Giusto quindi il richiamo VAR, corretto l’annullamento.