Ischia, si valuta il tesseramento dell’ex Napoli Di Vicino: a un passo Sirignano, è fatta per Spezzani e Giordano
Rinforzare la rosa per uscire dalla zona play-out ed avviarsi verso una salvezza tranquilla. E’ questo l’obiettivo dell’Ischia. Il direttore sportivo Ciro Femiano ed il direttore generale Mario Aiello stanno sondando il mercato, alla ricerca degli uomini giusti da regalare all’allenatore Bitetto.
Da qualche giorno, a lavoro con i gialloblù, c’è Giorgio Di Vicino: 35 anni ed un passato anche nel Napoli di Zeman in serie A. Le sue qualità non sono in discussione, le uniche perplessità dell’Ischia riguardano le sue condizioni fisiche considerando l’età ed il periodo d’inattività vissuto negli ultimi mesi. Di Vicino, però, sta rispondendo bene e la società gialloblù sta pensando ad un suo tesseramento. Nei prossimi giorni l’ex Napoli proseguirà gli allenamenti con la squadra di Bitetto, dopo di che si arriverà ad una scelta definitiva.
Ormai chiusi, invece, gli acquisti di Mattia Spezzani e Daniele Giordano. Quest’ultimo tornerà ad Ischia dopo la parentesi al Taranto in serie D e sarà il secondo portiere. Spezzani, invece, sta risolvendo il proprio contratto con l’Hellas Verona, dopo di che firmerà con l’Ischia all’apertura del calciomercato. Ex Modena in serie B, Spezzani ritroverà Bitetto che è stato il suo allenatore lo scorso anno al Melfi. Accordo raggiunto anche con Ciro Sirignano, in gialloblù già nella passata stagione. Il difensore lascerà Martina Franca e nei prossimi giorni dovrebbe firmare con l’Ischia. Per la chiusura della trattativa si attende soltanto la definizione della cessione di Leonardo Moracci, centrale difensivo in uscita dai gialloblù e proposto in questi giorni a diverse società di Lega Pro. Tanti movimenti in entrata e in uscita, Ischia attiva sul mercato per puntare alla salvezza.