Irlanda-Francia, dove vederla in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming l’incontro del girone B delle qualificazioni a Euro 2024 tra Irlanda e Francia
Nella seconda giornata della qualificazioni a Euro 2024 si affrontano Irlanda e Francia. Le due nazionali sono inserite nel girone B con Olanda, Grecia e Gibilterra. La partita tra Irlanda e Francia è in programma questa sera all’Aviva Stadium di Dublino alle 20:45 italiane.
Come arrivano Irlanda e Francia alla partita
Nella prima giornata delle qualificazioni a Euro 2024 l’Irlanda ha usufruito di un turno di riposo. La nazionale di Stephen Kenny ha quindi affrontato in amichevole la Lettonia. Gli irlandesi si sono imposti sugli avversari per 3-2.
La Francia ha vinto la gara di esordio delle qualificazioni a Euro 2024. La nazionale di Deschamps ha battuto per 4-0 l’Olanda, dominando la partita dall’inizio alla fine. I gol dei francesi sono stati realizzati da Griezmann, Upamecano e Mbappé, che alla prima partita da capitano della sua nazionale ha realizzato una doppietta. I vice campioni del mondo sono quindi già in testa al proprio girone, a pari punti con la Grecia.
Dove vedere in tv e streaming Irlanda-Francia
La partita tra Irlanda e Francia, valevole per la 2ª giornata del Gruppo B delle qualificazioni a Euro 2024, sarà visibile in chiaro su TV8. Inoltre, la gara, sarà trasmessa anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e all’interno di Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). Il match sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go e Now Tv.