Salernitana, Inzaghi: “La società mi è stata molto vicina, credono in me”
Le parole di Filippo Inzaghi nell’intervista postpartita di Verona-Salernitana
La Salernitana torna alla vittoria: dopo un solo punto raccolto nelle ultime quattro partite di Serie A, i campani trovano un successo importantissimo in casa dell’Hellas Verona e risalgono a -2 dalla zona salvezza. Nel postpartita, l’allenatore dei granata Filippo Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn.
Le parole di Filippo Inzaghi dopo Verona-Salernitana
“Sono super orgoglioso, venire su questo campo e fare una prestazione del genere è incredibile. Ho sempre difeso i miei ragazzi che non hanno mai smesso di seguirmi. Mi vogliono bene e hanno passato momenti complicati. In questi giorni il presidente e la dirigenza mi sono stati molto vicino, credevano molto in me e sono contento di regalare a loro e a tutta Salerno questa vittoria“, ha detto Filippo Inzaghi a Dazn dopo Verona-Salernitana.
Ancora Inzaghi: “Per Tchaouna stravedo dal primo giorno, può diventare un grande giocatore, a patto che continui a lavorare in questo modo. Lo sa anche lui e ha capito cosa deve fare, mi piacerebbe aiutarlo a diventare un grande giocatore. Questa squadra mi ha accolto in maniera incredibile e sapevo che con il lavoro saremmo tornati a vincere. È una bella iniezione di fiducia ma siamo ancora ultimi“.
Ancora su Tchaouna: “Preferisce giocare a destra piuttosto che da prima punta, stessa cosa Candreva. A me piacciono le ali a piede invertito ma da quella parte Antonio è troppo bravo. Tutte le volte che gioca mi abbraccia perché comprende che lo tratto come fossi suo padre. Kastanos sta diventando una mezzala di tutto rispetto. Le mie soddisfazioni più grandi sono Fazio, Maggiore e Simy. Il ‘comandante’ ha fatto una prestazione encomiabile; Maggiore l’ho pungolato chiedendogli dove fosse quello dello Spezia: oggi ha vinto tutte le secondo palle. Abbiamo vinto meritando, ma restiamo ultimi in classifica quindi bisogna proseguire il cammino sfruttando questa bella iniezione di fiducia“.