Inzaghi: “In questo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”
L’allenatore nerazzurro parla alla vigilia di Inter-Fiorentina
Simone Inzaghi ha parlato alla televisione ufficiale dell’Inter alla vigilia della sfida che vedrà impegnati i nerazzurri a San Siro contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
“Troviamo una squadra in salute, che sta facendo un buon campionato, con un allenatore che ha ottime idee e dà un’impronta precisa alle sue squadre. Abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare pronti sapendo che avremo di fronte un avversario di assoluto valore”, dice Inzaghi a proposito della sfida alla Viola.
“Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo”
Poi l’allenatore interista prosegue commentando il momento dei suoi: “In questo periodo c’è la sensazione di avere raccolto meno di quello che si sarebbe meritato ma c’è la voglia giusta. Durante questi giorni i ragazzi hanno lavorato molto bene”. Inzaghi si è espresso anche sul tempo a disposizione per preparare la partita: Avere più giorni sicuramente aiuta a lavorare su situazioni che non sono andate bene”.
“Non sono preoccupato per i risultati”
Inzaghi nega di essere preoccupato dai recenti risultati dell’Inter, reduce dal pareggio esterno con il Torino: “Sarei più preoccupato da allenatore vedendo che la squadra non crea gioco e occasioni. Dobbiamo essere bravi a indirizzare le partite nel modo giusto, a fare in modo che gli episodi girino dalla nostra parte”.