Roma, Fonseca: “Io avversario di Mourinho in Italia? Vediamo”
Le parole dell’allenatore giallorosso dopo la vittoria sul Crotone: “Mourinho? E’ stato onesto con me”
Torna a vincere la Roma. Con la vittoria per 5-0 sul Crotone, i giallorossi ritrovano i 3 punti che in Serie A mancavano dall’11 aprile contro il Bologna.
Missione compiuta e controsorpasso sul Sassuolo per il settimo posto, dunque, che Paulo Fonseca ha commentato ai microfoni di Sky Sport: “Molti dei giocatori in campo oggi hanno giocato anche col Manchester. È difficile tenere la stessa intensità tutta la partita ma abbiamo fatto una buona partita. Oggi era importante oggi gestire la stanchezza“.
Fonseca, le parole al termine di Roma-Crotone
Fonseca ha commentato anche le prestazioni dei giovani Darboe e Reynolds, oggi titolari: “Darboe sta giocando molto bene, sta dimostrando le sua qualità. Reynolds ha bisogno di tempo – ha continuato l’allenatore della Roma – è un nuovo calcio, oggi era alla prima da terzino sinistro. Siamo in difficoltà e abbiamo bisogno di farlo giocare, ha bisogno di tempo ma ha qualità“.
In chiusura, un commento sul passato (“Tatticamente rifarei il secondo tempo col Manchester. Non c’era ragione per cambiare“) e sul futuro, suo e della Roma: “Mourinho è stato molto corretto con me. Abbiamo parlato, siamo entrambi portoghesi, non c’è nessun problema con lui anzi, abbiamo un buon rapporto. Sarò suo avversario in Italia? Vediamo”. – ha concluso Fonseca – “Oggi non posso dire niente”.