Inter, Zielinski: “Siamo tra i centrocampi migliori d’Europa. Il sogno? La Champions”
Zielinski racconta l’impatto con l’Inter e i nuovi obiettivi stagionali
Prendi un reparto con Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Asllani, Frattesi, aggiungici un tassello di esperienza come Zielinski. L’Inter questa stagione ha rafforzato ulteriormente il proprio centrocampo. Lo stesso centrocampista, arrivato dopo la scadenza del suo contratto con il Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.
Leggi qui: “L’Inter pareggia a Pisa in amichevole: 1-1 il derby tra gli Inzaghi”
Inter, le dichiarazioni di Zielinski
“Dopo otto anni a Napoli non è stato facile cambiare, ma ogni giorno sto meglio”. Così Zielinski ha raccontato i suoi primi giorni in nerazzurro, poi spiegando l’impatto avuto con Simone Inzaghi: “Ottimo, rispetto al passato devo lavorare in maniera diversa quando non abbiamo palla. Non avevo mai fatto una preparazione così dura: ma è solo un bene”.
Quindi, Zielinski ha spiegato cosa lo ha portato a scegliere l’Inter: “Avevo altre possibilità, in Italia e all’estero, ma guardando le qualità dei giocatori dell’Inter ho pensato che fosse il posto giusto per me. Ho scelto il progetto senza dubbi”.
Infine, il centrocampista ha parlato di obiettivi: “Il nostro è un centrocampo tra i migliori d’Europa. Spero di giocare più partite posibile. Oltre allo Scudetto, il sogno di tutti non può non essere la Champions”.