Inter, Zhang: “Mi piacerebbe giocare contro il Milan ai quarti”
Le dichiarazioni del presidente dell’Inter, Steven Zhang dopo la qualificazione ai quarti di Champions League
Dopo il pareggio al Do Dragao e la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, il presidente dell’Inter, Steven Zhang ha parlato a Sky Sport.
Inter, le parole del presidente Zhang dopo lo 0-0 col Porto
“Tutti le stagioni che iniziamo come squadra, come Inter, questo è il nostro obiettivo: ogni competizione che giochiamo, vogliamo disputarla fino alla fine. Sicuramente ho tante emozioni dopo 7 anni di lavoro in questa società. Significa che stiamo andando nella direzione giusta sia dentro che fuori dal campo, tutti stanno lottando col massimo sforzo per raggiungere il risultato. Siamo molto contenti, tutto il lavoro fatto in 7 anni è stato giusto”, così il presidente dell’Inter a Sky Sport.
Su un sogno: “Ogni competizione che giochiamo, vogliamo disputarla fino alla fine. Il palcoscenico internazione come Inter è quello che ci compete, quindi giocare fino alla fine significa portare più trofei nella bacheca del nostro club”.
Su un possibile derby: “Qualsiasi squadra ai quarti di finale è forte, ma guardando gli ultimi anni, il derby di Milano mi ha dato le più grandi emozioni. Quindi sì, mi piacerebbe molto giocare contro il Milan ai quarti”.