Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Zanetti: “Vorrei evitare il Real Madrid. Lautaro? Ce lo teniamo stretto”

Il vicepresidente nerazzurro ha parlato dopo la vittoria con il Milan che ha regalato alla squadra di Inzaghi la finale di Champions League

“E’ una grande emozione, questo gruppo meritava di giocare un’altra finale di Champions”. Così Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha commentato la vittoria per 1-0 nella semifinale di ritorno dei Champions League contro il Milan.

 

zanetti-inter-screen-gpo.jpg

 

L’argentino ha le idee chiare sull’avversario da affrontare, se potesse scegliere: “Vediamo quale sarà l’avversaria, ma quello che abbiamo fatto è già importante. Per chi tifi? Difficile: vorrei evitare il Real Madrid, perché questa competizione sembra esser perfetta per loro”.

 

zanetti-inter-image-gpo.jpg

 

Ha aggiunto: “Quello che abbiamo fatto finora è importantissimo, io l’ho vissuto da calciatore. Mi è capitato si perdere un derby in Champions, e Costacurta è stato uno die primi a venirmi a salutare dopo la partita”.

 

maldini-zanetti-benitez-board-2023-citare-uefa-gpo.jpg

 

Zanetti ha infine commentato l’ottima prestazione di Lautaro Martinez: “Sta facendo un percorso straordinario, ogni anno cresce. Ce lo teniamo stretto. Per ora ce lo teniamo stretto, godiamocelo. Lui è molto felice qui: ha trovato la sua casa, la sua famiglia, sono felici di essere all’Inter”.