Verona, Marroccu dopo l’incontro con l’Inter: “Carboni? Ci piace e stiamo lavorando”
Il direttore sportivo del Verona Marroccu e l’agente Riso sono arrivati in questi minuti nella sede dell’Inter
Sono ore calde per il mercato dell’Inter. Se nelle scorse ore i dirigenti nerazzurri hanno incontrato i rappresentati di Udogie (QUI tutti i dettagli), terzino dell’Udinese, adesso a far visita nella sede del club sono arrivati il noto agente Giuseppe Riso e il nuovo direttore sportivo del Verona Francesco Marroccu.
[videoskysingle id=”756098″ zoneid=”8257″]
Tema dell’incontro è il futuro di Franco Carboni, terzino sinistro classe 2003, reduce da 2 gol e 10 assist in 35 presenze con l’Inter Primavera.
Il giovane argentino è già stato convocato in nazionale maggiore da Scaloni. Le parti lavorano per una cessione in prestito del giovane difensore nerazzurro.
Le parole di Marroccu e Riso al termine dell’incontro
Dopo circa un’ora, Beppe Riso ha lasciato la sede dell’Inter e ha dichiarato: “Abbiamo parlato di Carboni, è una possibilità concreta”. Mentre il ds gialloblù ha confermato: “Carboni ci piace e stiamo lavorando”.
Oltre a Riso, nella sede nerazzurra si è registrata anche la visita di Alessandro D’Amico, procuratore del difensore dell’Inter, Andrea Moretti. Queste le parole dell’agente del classe 2002: “Parlato di Moretti, cerchiamo soluzione più giusta per lui”.