Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali

Le scelte di Antonio Conte e Luca Gotti per l’ultima di campionato

È una domenica di festa per l’Inter e i suoi tifosi. Dopo 11 lunghi anni i nerazzurri alzeranno finalmente lo scudetto. Un onore che spetterà al capitano, Samir Handanovic. Prima dei festeggiamenti però, c’è da giocare l’ultima partita di campionato contro l’Udinese di Luca Gotti.

 

antonio-conte-image.jpg

 

Nella squadra di Conte saranno assenti anche Brozovic e Darmian, entrambi squalificati. Sulla fascia ci sarà quindi il solito Hakimi, con Gagliardini che affiancherà Vecino e Sensi a centrocampo in un trio inedito. In difesa spazio a Ranocchia e D’Ambrosio. In attacco titolare Pinamonti al posto di Lukaku.

 

nuytinck_udinese_image.jpg

 

I bianconeri, invece, dopo aver disputato un ottimo campionato e a quota 40 punti non hanno bisogno di rischiare giocatori non al 100%, uno su tutti Nuytinck, non al meglio per un problema alla tibia e che quindi non sarà della partita. Al suo posto Samir. In attacco fiducia a Okaka, supportato da Pereyra.

 

gagliardini_inter_image.jpg

 

Le formazioni ufficiali

 

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Vecino, Sensi, Gagliardini, Young; Pinamonti, Martinez. All. Conte. A disposizone: Padelli, Radu, De Vrij, Sanchez, Lukaku, Perisic, Vidal, Barella, Eriksen, Skriniar

Udinese (3-5-2): Musso; Becão, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka.. All. Gotti. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Ouwejan, Makengo, Battistella, Llorente, Forestieri, Palumbo, Rigo, Basha