Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali dell’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia tra Inter e Udinese, in campo a San Siro

L’ultimo ottavo di finale di Coppa Italia vedrà l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic scendere in campo per contendersi il passaggio del turno.

In palio ci sono i quarti di finale, che vedranno la vincente dell’incontro sfidare la Lazio, uscita vittoriosa dal confronto con il Napoli.

L’Inter arriva dalla netta vittoria ottenuta fuori casa contro la Lazio per 0-6, in cui ha visto andare in gol 6 marcatori diversi. Nerazzurri che si trovano a -3 dall’Atalanta, con la partita sospesa contro la Fiorentina ancora da recuperare.

Dall’altra parte l’Udinese ha guadagnato l’accesso agli ottavi dopo aver eliminato Avellino e Salernitana. In campionato i bianconeri occupano la nona posizione dopo aver perso in casa contro il Napoli per 1-3. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Le formazioni ufficiali di Inter-Udinese

INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi

UDINESE (3-5-2): Piana; Kabasele, Bijol, Tourè; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Sanchez, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic

Inter, Inzaghi (crediti foto: Rosito)
Inter, Inzaghi (crediti foto: Rosito)

Dove guardare Inter-Udinese in tv e in streaming

La sfida tra la Inter e Udinese, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà giovedì 19 dicembre con fischio d’inizio alle ore 21.

La vincente sfiderà la Lazio nei quarti di finale. La gara dello stadio San Siro si vedrà in diretta su Italia Uno o in streaming su Mediaset Infinity+.